Diventa un Bar Biologico Torrcaffè

Un caffè di qualità per i clienti del tuo bar

Il biologico certificato garantisce ai clienti del tuo bar un prodotto che in ogni fase della produzione, dalla piantagione alla tazzina, viene creato per la salute dell’ambiente e del consumatore; nel totale rispetto degli standard internazionali che prevedono l’uso di fertilizzanti naturali, l’innesto nelle filiere di insetti capaci di eliminare i parassiti nocivi oltre che il divieto di servirsi di pesticidi e sostanze chimiche. Puoi avere il nostro esclusivo caffè bio (l’unico tostato a legna).

Diventare un Bar Biologico Torrcaffè è semplice

Diventando un Bar Biologico Torrcaffè avrai la sicurezza di un partner in grado di soddisfare ogni tua esigenza in modo preciso e puntuale. L’esperienza e la professionalità maturate negli anni, insieme alla nostra scelta di una coltivazione e produzione sostenibili, sapranno donare al tuo locale una tazzina di caffè superiore, per il benessere del palato e del pianeta.

Compila il modulo per avere informazioni su come diventare un Bar Biologico

Informativa Privacy

Il caffè biologico fa bene a te e all’ambiente

Per la tostatura del nostro caffè utilizziamo esclusivamente legna proveniente dal nostro Appennino. Nel rispetto dell’ecosistema, che garantisce l’alta qualità dei prodotti di questo territorio, ci procuriamo legnami pregiati che valorizzano ogni singolo chicco donandogli un carattere unico.

Scopri i prodotti della Linea Bar

Scopri i prodotti della Linea Casa