Skip links

Coffee Locks PRO a HIP 2026 a Madrid

Dal 16 al 18 febbraio saremo tra i protagonisti di HIP – Horeca Professional Expo, uno degli appuntamenti internazionali più importanti dedicati all’innovazione nel mondo Ho.Re.Ca., che si terrà a Madrid.

Parteciperemo all’evento in collaborazione con Himikode, presso il Padiglione 7 – Stand 7B224, dove presenteremo in anteprima il nostro nuovo dispositivo Coffee Locks PRO.

Si tratta di una tecnologia brevettata sviluppata in collaborazione con l’Università di Parma, progettata per proteggere gli investimenti delle torrefazioni e garantire la continuità dei contratti Ho.Re.Ca. Il sistema consente infatti l’utilizzo controllato delle attrezzature bar esclusivamente con i prodotti della torrefazione fornitrice, trasformando la fidelizzazione del cliente in un processo automatico, sicuro e tracciabile.

Grazie a un sistema di identificazione univoco e non riutilizzabile applicato a ogni confezione di caffè, il dispositivo riconosce la miscela autorizzata, abilita macinatura ed erogazione per un numero predefinito di cicli e blocca il funzionamento in caso di utilizzo di prodotti non autorizzati, offrendo così massima tutela contrattuale e controllo sull’utilizzo delle attrezzature.

HIP 2026 rappresenta per noi un’occasione fondamentale per incontrare partner, torrefazioni e professionisti del settore, condividere la nostra visione di innovazione e mostrare dal vivo le potenzialità di Coffee Locks PRO.

Vi aspettiamo a Madrid, Padiglione 7 – Stand 7B224.

Explore
Drag